Blog | Mission

La mia mission è semplice. Parte dall’aiutare la persona a calmare la mente. Quando la mente è calma e vuota, un essere vivente genera una frequenza lenta che gli permette di guarire le sue malattie  e la sua vita da solo.

Un grande campo di energia viene generato e la persona può far emergere le credenze e gli schemi mentali che la condizionano. Questi schemi prendono la forma di sub-personalità, un caleidoscopio interiore che crea letteralmente un destino, lavorando secondo automatismi che la nostra coscienza non riesce a controllare. Il dialogo, le domande che determinano l’insorgere di idee, gli esercizi di insight e di  lavoro con la coscienza determinano l’emersione di questi schemi.

Conosciamo noi stessi e conquistiamo la libertà di decidere in modo autonomo chi vogliamo essere. L’inquinamento interiore che ci allontana dalla nostra natura diventa piccolo.

La libertà ci aiuta a trovare la nostra chiamata.  Abbiamo risolto molti problemi, possiamo adesso liberare il nostro potenziale. Abbiamo la forza per lavorare con lo strumento più potente di cui l’essere umano dispone: l’immaginazione. Immaginando “come se” il futuro desiderato fosse qui e ora, creiamo una narrazione che ci condurrà a manifestare il nostro progetto.

Facciamo iniziare da questa fase l’incontro col nostro genio. Il genio è colui che realizza i desideri. Il bisogno universale di far sentire la nostra voce nel mondo. Io sostengo ogni persona nella ricerca della parte meravigliosa dell’anima.  Faccio emergere e crescere la sorgente di creatività che  rivela il genio nella professione, negli affetti e nelle cose più semplici della vita quotidiana, la cui performance nasce nella quiete.