Formazione / Workshop | La Via di Celestino

La Via di Celestino

Attraverso 9 Illuminazioni in 18 incontri esploriamo il campo della coscienza per percepire il nostro potere personale e le ragioni per le quali lo abbiamo perduto.

La parte centrale di questo sentiero attraversa i nostri sistemi di credenze, le emozioni che stanno alla base dei nostri schemi difensivi, il modo in cui percepiamo noi stessi ed il mondo che ci circonda; e soprattutto come il nostro cervello primario ha imparato a reagire alle sfide dell’esistenza.

Il risultato a cui miriamo è un miglioramento della qualità della vita, la conquista di una più grande autenticità data dal coraggio e  la libertà dal Triangolo Drammatico che ci vede ora come Vittime, ora come Carnefici, ora come Salvatori, in un circuito comunicativo vizioso.

 

Il Progetto

 

18 incontri per 9 Illuminazioni

1 – Il Mistero della Sincronicità. Le concordanze di significato. La curva spazio-temporale e Gauss.
2 – Creazione di una nuova visione del mondo e ridefinizione di un universo sacro e pieno di energia.
3 – Percepire l’energia divina che opera in noi e intorno a noi, il generatore di tutte le cose.
4 – La disconnessione dalla Sorgente divina è sempre stata la causa delle prevaricazioni e delle competizioni basate sulla illusione della scarsità della energia disponibile.
5 – Trasmutazione: ristabilire il contatto con il divino, sperimentare una trasformazione mistica che rende intuitivi, sensibili alla bellezza e colmi di amore e di energia infiniti. Sostenere lo stato di abbondanza.
6 – Forti di questa consapevolezza possiamo superare i drammi del controllo e scoprire che tutti gli esseri umani sono chiamati a contribuire alla evoluzione verso questa dimensione di coscienza. Lavoro sul Triangolo Drammatico.
7 – Se riusciamo a perseverare nel seguire questo scopo, svilupperemo l’intuito che ci guiderà nel flusso delle coincidenze che ci riveleranno qual è la nostra missione.
8 – Quando avremo raggiunto una “massa critica”, cioè un numero sufficiente di persone che saranno nel flusso dell’evoluzione, creeremo un campo vibratorio di dimensione superiore di coscienza, i nostri corpi vibreranno in una dimensione di salute e di energia, e verrà creata una nuova cultura basata sulla cooperazione e sul rispetto.
9 – La profezia che il Paradiso sia una dimensione di coscienza che possiamo portare nelle nostre vite dando luogo ad uno stato di pace e di realizzazione, riuscendo a fare vibrare i corpi e le emozioni a livelli di crescente armonia, potrà essere realizzata.

 

L’organizzazione

 

Ognuna delle 9 Illuminazioni prevede due sessioni di due ore ciascuna.
Ogni sessione è propedeutica allaprecedente e rappresenta un episodio di un’unica narrazione.
Gli incontri si svolgono  a Firenze in Studio a Porta Romana (i dettagli ai Partecipanti) con un contributo individuale di € 20.

Le lezioni si svolgono ogni due Mercoledì, ore 20.30 – 22.30.  Portare abiti comodi e calzini caldi.

Partecipa ad un Evento o richiedi informazioni

(indicare il titolo dell'appuntamento al quale vuoi partecipare)
Dichiaro di aver letto, compreso e accettare quanto indicato nella liberatoria, nelle condizioni contrattuali e nella privacy

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario – B. Popolare, S. Centr., P. Davanzati, 3 – 50123 Firenze SWIFT CODE BPALITL1125 – IBAN IT63N0503402801000000111110

Paypal