Formazione / Workshop | Il Viaggio Sciamanico – III Livello – La Realtà di Mezzo

LIBRERIA SALVEMINI

Il Viaggio Sciamanico

 

TERZO LIVELLO

 

Firenze in Studio a Porta Romana

1 luglio 2018   ore 10 – 17.30

 

Il Viaggio Sciamanico è il sistema più antico di rivelazione e di della guarigione della vita di tutto il Creato.

Il suo metodo consente il recupero dell’integrità e dell’unità della persona e dello scopo e del significato della sua esistenza. Questo obiettivo viene raggiunto tramite gli stati alterati di coscienza, che spostano la visione dal giudizio e dalla critica per entrare nello stato di integrazione degli opposti che chiamiamo “Realtà Non Ordinarie”.

Nel Terzo Livello entreremo nella Realtà di Mezzo, cioè nella parte invisibile del progetto della vita, che per noi si manifesta con i regni della Natura e con gli Elementi che costruiscono l’intero universo e il nostro organismo.

Conosceremo i Guardiani della Terra e ci connetteremo col potere di guarigione dell’Acqua, Fuoco, Aria, Terra ed Etere. In questa dimensione potremo recuperare il nostro potere perduto, quello che ci permette di smettere di essere malati, di sperimentare il fallimento, la tristezza, la scarsezza e la separazione dagli altri Esseri Viventi.

 

Il programma

 

  • L’ingresso nella Realtà di Mezzo. Varcare la porta tra visibile e invisibile.
  • Gli Spiriti Guardiani e la loro funzione di protezione, abbondanza, salute e felicità.
  • La connessione con gli Elementi e il loro potere di guarire le ferite profonde dell’anima.
  • Il rispetto delle Leggi Universali: coltivare l’armonia con il senso dell’esistenza. Accettazione e Risveglio.
  • Ritrovare il potere perduto e gli oggetti perduti con l’aiuto degli Spiriti della Natura.

 

 

Il programma prevede un sistema di tecniche di visione, di rilassamento profondo e di immaginazione creativa. Si prega di vestirsi comodamente e di portare un sonaglio o un tamburo, carta e penna per appunti e un ramoscello, una foglia, un sasso, qualcosa trovato in Natura con un significato simbolico che ci collega alla nostra vulnerabilità.

 

Alessandra Capelli BIO

Alessandra è Filosofa, Antropologa, Counselor Relazionale, Coach nella International Coach Federation, Erborista, Reiki Master, Professionista Shiatsu e TuiNa e Insegnante di Sciamanesimo di Sandra Ingerman.

Lavora da 30 anni tramite laboratori di trasformazione personale e sessioni individuali di conoscenza e cura di sé. Ha individuato un metodo interdisciplinare, focalizzato sulla visione creativa, utile per capire il problema e modificare la propria prospettiva e le sue conseguenze, gli atteggiamenti ed i comportamenti disfunzionali.

Partecipa ad un Evento o richiedi informazioni

(indicare il titolo dell'appuntamento al quale vuoi partecipare)
Dichiaro di aver letto, compreso e accettare quanto indicato nella liberatoria, nelle condizioni contrattuali e nella privacy

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario – B. Popolare, S. Centr., P. Davanzati, 3 – 50123 Firenze SWIFT CODE BPALITL1125 – IBAN IT63N0503402801000000111110

Paypal